Castello Carlo V di Lecce- Avviso pubblico di manifestazione di interesse
Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di servizio di accompagnamento alla fruizione del Castello Carlo V di Lecce, con affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett b) D.Lgs 36/2023.
Il Castello Svevo di Bari – Direzione regionale Musei nazionali Puglia, (di seguito anche DRMN Puglia o Stazione Appaltante) rende noto che intende avviare una procedura di affidamento diretto sottosoglia, ai sensi dell’art 50 comma 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023 del servizio di servizio di accompagnamento alla fruizione del Castello Carlo V di Lecce.
Il presente Avviso persegue le finalità di cui al Libro I, Parti I e II del D.Lgs. 36/2023.
Il presente Avviso è pubblicato sul sito della DRMN Puglia al fine di individuare il soggetto più idoneo al quale affidare il citato servizio, e tuttavia non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l’attribuzione di punteggi e non è impegnativo per la Stazione Appaltante, la quale si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine formale di mercato, consentendo a richiesta degli interessati la restituzione della documentazione eventualmente inoltrata, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsiasi natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente indagine di mercato.
La presentazione di manifestazione di interesse non ha natura vincolante e ha il solo scopo di co-municare alla Stazione Appaltante l’eventuale disponibilità ad essere destinatari dell’affidamento del servizio in oggetto, nel rispetto dei richiamati principi.
DRMN Puglia – Bando manifestazione interesse Castello Carlo V di Lecce